Passa ai contenuti principali
Forum dell’iniziativa dei cittadini europei

Due politiche dell'UE

Autore: Julia Hadjikyriacou |
Ultimo aggiornamento: 09/07/2021 |
Numero visualizzazioni: 532

I cittadini dell'UE vengono invalidati con video di insegnanti che colgono i bambini con vaccini e, se catturano la mascherina, le trasmissioni televisive favoriscono un vaccino specifico per una sperimentazione clinica, Google suggerisce canzoni vaccinali ai bambini, i media cantano solo gli elogi dei vaccini, senza rivelare eticamente che si tratta di vaccini per sperimentazioni cliniche, ecc.

Si tratta di un'irresponsabilità dell'ordine più elevato e di una violazione dell'etica medica quando la natura clinica dei vaccini non è pienamente divulgata e i benefici ignoti e i rischi sconosciuti a breve o a lungo termine non sono affatto menzionati.

PoliticaUE 1: Rendere illegale la commercializzazione e promuovere i vaccini per sperimentazioni cliniche come positivi al 100 % senza divulgare tutti i fatti, sottolineando che i dati attuali sono limitati e i potenziali negativi o rischi.

La trasparenza, la piena divulgazione e la piena responsabilità sono richieste invece di promuovere la commercializzazione di massa di vaccini per sperimentazioni cliniche pandemiche "super-amazing" che appaiono irrealisticamente. In sostanza, si tratta di un pallido che mette in evidenza solo i positivi insignificanti dal punto di vista scientifico.

PoliticaUE 2: Per consentire alle aziende farmaceutiche un margine di profitto del 10 % sulle vendite di vaccini per sperimentazioni cliniche nell'UE.

Ciò è dovuto al fatto che i vaccini per sperimentazioni cliniche sono destinati a un'emergenza pandemica e, in ultima analisi, sono molto rischiosi in quanto non hanno portato a termine le sperimentazioni cliniche. La motivazione delle aziende farmaceutiche non deve essere altruistica, né miliardi orientati al profitto, in quanto ciò porta a questo marketing di massa e a informazioni incomplete irresponsabili e a statistiche e analisi incomplete. Il loro unico scopo è quello di proteggere i gruppi vulnerabili individuati e comprovati, non il latte di tutta la popolazione sana invasivabile di terra per miliardi di profitti.

Ho suggerito in precedenza di nazionalizzare i vaccini pandemici, ma anche questa politica dei margini di profitto del 10 % potrebbe funzionare. Inoltre, possono vendere il vaccino a prezzo pieno una volta che i vaccini abbiano completato le sperimentazioni cliniche e ottenuto la piena approvazione.

0
Voto

Lascia un commento

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.
Clausola di esclusione della responsabilità: Le opinioni espresse nell'ambito del forum ICE rispecchiano esclusivamente il punto di vista dei loro autori e non possono in alcun modo essere interpretate come una posizione della Commissione europea o dell'Unione europea.
Pronto per registrare l'iniziativa?

Desideri sostenere un'iniziativa? Vuoi saperne di più sulle iniziative passate e in corso?