Le precedenti iniziative dell'ICE hanno respinto con successo le tattiche di pesca crudeli, in particolare le pratiche di caccia agli squali per le loro pinne. In quest'ottica, la nostra iniziativa mira a ridurre il numero di pesci che vengono inutilmente affondatiquando i pescherecci sono costretti a scaricare le catture in eccesso a causa delle leggi sui contingenti di pesca.
Per affrontare questo problema, miriamo a creare un'iniziativa in cui le navi con catture superiori al loro contingente possano donare le scorte in eccesso alle banche alimentari. In cambio, riceveranno credito dal governo.
Ciò farà sì che questi stock ittici non vadano sprecati, compenserà i pescatori per il loro lavoro extra, nutrirà gli affamati e spingerà le scale verso l'equità e lontano dai rifiuti.
Le opinioni espresse nell'ambito del forum ICE rispecchiano esclusivamente il punto di vista dei loro autori e non possono in alcun modo essere interpretate come una posizione della Commissione europea o dell'Unione europea.

Lascia un commento
Commenti