Passa ai contenuti principali
Forum dell’iniziativa dei cittadini europei

Politica dell'UE: Non acquistare prodotti pandemici da un paese che è sospettato o oggetto di indagine per aver causato una pandemia

Autore: Julia Hadjikyriacou |
Ultimo aggiornamento: 09/07/2021 |
Numero visualizzazioni: 926

Il Senato degli Stati Uniti intende indagare sulla Cina per quanto riguarda la perdita di virus del gruppo Wuhan Lab e per la perforazione delle corde con l'Organizzazione mondiale della sanità per coprire il focolaio, l'accesso a tutti i dettagli e la mancanza di indagini all'inizio. Non è né saggio né prudente acquistare prodotti dalla Cina se si tratta di un sospettato principale o oggetto di indagine.

I test diagnostici rapidi indicano che non possono essere utilizzati per diagnosticare il virus, ma i paesi dell'UE li utilizzano per diagnosticare infezioni e aumentare il numero senza una valida conferma medica del DNA. E se si tratta di una strategia di marketing per continuare le vendite e realizzare ingenti profitti da parte della Cina? Comprese le mascherine e i disinfettanti provenienti dalla Cina, ecc.

Cosa ancora più importante, come possiamo confidare nell'inserimento di un buco di cotone nel nostro naso con un test rapido da parte di un paese sospettato o oggetto di indagine per aver causato questa pandemia?

Non è saggio confidare in questo paese fino al completamento dell'inchiesta. L'acquisto di prodotti pandemici dalla Cina deve essere immediatamente interrotto in nome della sicurezza e della salute. Occorre creare una politica dell'UE per vietare l'acquisto, la circolazione e l'uso di prodotti provenienti da un paese sospetto o oggetto di indagine per aver causato una pandemia.

 

0
Voto

Lascia un commento

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.

Commenti

Forum Team | 09/07/2021

Gentile Julia,

La ringrazio per il Suo contributo e per la Sua partecipazione attiva al Forum.

Per quanto riguarda le preoccupazioni da Lei espresse, riteniamo importante sottolineare che i test utilizzati nell'UE sono test certificati e standardizzati. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Siamo curiosi di sapere cosa pensano gli altri! Ciò potrebbe tradursi in un'iniziativa dei cittadini europei?

Cordiali saluti;
Il gruppo del forum dell'iniziativa dei cittadini europei

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.
Inactive user | 13/09/2021

quanto sarà a conoscenza del completamento delle indagini? 

la prego di informarmi al seguente indirizzo: https://modapkversions.com/

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.
Inactive user | 30/10/2021

Tuttavia, ciò richiederebbe sempre l'ottenimento di prodotti anche in altri paesi. Ma non senza motivo, molti prodotti provengono dalla Cina e da altri paesi asiatici. Producono meno costosi e i diritti del lavoro, umani e ambientali non svolgono un ruolo importante.

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.
Julia Hadjikyriacou | 31/10/2021

Ho inviato un messaggio di posta elettronica all' Agenzia europea per i medicinali [EMA] e mi hanno detto di NON partecipare all'autorizzazione o alla sorveglianza dei test diagnostici, compresi i test rapidi, e non ha pertanto concesso alcun tipo di autorizzazione ai test diagnostici rapidi. Tali prove sono autorizzate e regolamentate a livello nazionale.

Considerando che i test rapidi nel mio paese dell'UE Cipro provengono dalla Cina e dalla Cina, i cui standard sono bassi, i membri corrotti del governo cipriota vendono passaporti per tangenti e persino il presidente ha utilizzato il suo studio legale per nascondere il denaro delle persone ricche nei paradisi fiscali, è facile capire in che modo prodotti pericolosi a rischio possano derivare da un rischio di pandemia per la sicurezza e da bassi standard sanitari come la Cina ed essere approvati dove vivo.

I test rapidi non sono nemmeno utilizzati secondo le istruzioni del fabbricante cinese che indicano chiaramente che non sono a fini diagnostici e devono essere prescritti da un medico con l'insorgenza dei sintomi reali. Questo governo corrotto li costringe verso i cittadini dell'UE senza sintomi, quando le statistiche sulle infezioni sono inferiori al 1 % e costringe le persone a pagare a tutti i cittadini per accedere al cibo e ai medici. Se si tratta di un racconto di una tangente o di un investimento personale e di un enorme rischio per la sicurezza, non so cosa fa.

Xiamen Boson Biotech Rapid Test Quote: < <È progettato per la rapida determinazione qualitativa dell'antigene del virus SARS-CoV-2 nei SWABS nasofaringei provenienti dagli INDIVIDUALS SOSPECTATI DELLA COVID-19 DA THEIR HEALTHCARE CON LA PRIMO DAYS SEVEN DI sintomo ONSET.

Lacarta per il test dell'antigene rapido SARS-CoV-2 non può essere utilizzata come base per diagnosticare o escludere l'infezione da SARS-CoV-2.> >

https://www.bosonbio.com/ivd-rapid-test-kits/infectious-diseases-test-kits/rapid-sars-cov-2-antigen-test-card.html

Inoltre, questi test rapidi bruciano gravemente il mio naso e ho bisogno di un trattamento e non vi sono alternative offerte per i test COVID del tubo spit-in-a-bub saliva non altrettanto invasivo o pericoloso nel caso in cui si sia in presenza attualmente di una pandemia reale.

La prima volta che il mio naso bruciò per tre giorni e ho olfatato qualche tipo di sostanza nel mio naso. La seconda volta che la sostanza odora molto più forte e il mio naso è bruciato per 5 giorni e macchiato.

Ciò dimostra che le tracce di ossido di etilene differiscono da un lotto all'altro. Talvolta c'è molto più di altre volte.

Secondo questo sito web, i livelli dicorsa <T dell'EO e della cloroidrina di etilene (ECH) possono rimanere sui prodotti dopo un processo di sterilizzazione dell'OE. La norma ISO10993-7 delinea i limiti specifici di EO ed ECH che non devono essere superati per garantire la sicurezza dei prodotti e dei pazienti.> >

https://www.steris-ast.com/services/ethylene-oxide-sterilization/

Secondo il sito web dell'Agenzia statunitense per la protezione dell'ambiente (EPA), Quote: < < Evidenze nell'uomo indicano che l'esposizione a lungo termine all'ossido di etilene aumenta il rischio di tumori dei globuli bianchi, compresi linfoma non-Hodgkin, mieloma e leucemia linfocitica. Gli studi dimostrano inoltre che l'esposizione a lungo termine all'ossido di etilene aumenta il rischio di cancro della mammella nelle femmine. > >

https://www.epa.gov/hazardous-air-pollutants-ethylene-oxide/frequent-questions-health-information-about-ethylene-oxide

Mio figlio deve sottoporsi a due test rapidi alla settimana per accedere all'istruzione e sono preoccupato per l'uso frequente di tracce di ossido di etilene che causano il cancro dei globuli bianchi.

La Cina è un rischio per la sicurezza in quanto non sappiamo se hanno causato la pandemia e ne stanno ora approfittando vendendoci test rapidi e corrompendo politici corrotti o attirandoli con opportunità di investimento.

Stanno rischiando la nostra salute non fornendo prove o dati su richiesta, e io ho chiesto: 


1. La norma ISO10993-7 delinea i limiti specifici di EO ed ECH che non devono essere superati per garantire la sicurezza dei prodotti e dei pazienti.

2. Che i test rapidi che i livelli di tracce di EO e di cloroidrina di etilene (ECH) che possono rimanere sul tampone dopo un processo di sterilizzazione dell'OE non superino i limiti specifici delle linee di demarcazione che garantiscono la sicurezza del prodotto e del paziente quando sono utilizzati ogni 72 ore per un intero anno in quanto sono costretti a colpire persone a Cipro.


3. Che i test rapidi per verificare che i livelli di tracce di EO e di cloroidrina di etilene (ECH) che possono rimanere sul tampone dopo un processo di sterilizzazione dell'OE non superino i limiti specifici delle linee guida che garantiscono la sicurezza del prodotto e del paziente quando sono utilizzati ogni 72 ore per un intero anno scolastico in quanto sono costretti a colpire bambini a Cipro.

Ho preoccupazioni in materia di sicurezza per quanto riguarda l'ossido di etilene che entra nel corpo del mio bambino da:

1. Uso frequente di ossido di etilene per il mio bambino perché è necessario due volte alla settimana ogni 72 ore.

2. Uso a lungo termine di quantità bisettimanali di ossido di etilene nell'arco di 10 mesi di un anno scolastico.

3. La quantità di ossido di etilene nei test diagnostici rapidi.

Ovviamente l'UE non presta attenzione e il governo cipriota non si preoccupa dei pericoli che i paesi a rischio per la sicurezza stanno entrando negli organi dei cittadini dell'UE per creare una pandemia che avrebbe potuto essere fatta per il commercio o il profitto, o almeno per ridurre la situazione dopo l'evento. E la felice memoria della Cina di politici coraggiosi e brutali, che mantengono l'illusione di una pandemia in un momento in cui è evidente che non esiste più per un guadagno personale.

Persino gli Stati dell'OMS, Quote: < < Lamaggior parte delle persone infettate dal virus subiranno malattie respiratorie da lieve a moderata e si riprenderanno senza bisogno di cure speciali. > >

https://www.who.int/health-topics/coronavirus#tab=tab_1

Dove è la pandemia e perché sconfinare nei nostri corpi inutili test rapidi ad alto rischio dal rischio di sicurezza nascosta dalla Cina?

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.
thomas jamies | 24/10/2022

Tale articolo informativo. Grazie della condivisione. Poiché la COVID-19 ha raggiunto il culmine negli ultimi anni e il mondo deve affrontare molte questioni, come la perdita di molti esseri umani importanti, tutto il mondo si trova ancora ad affrontare problemi finanziari, ma abbiamo completamente ignorato le POS della COVID-19 che l'OMS ha menzionato sutemihttps://www.who.int/health- /coronavirus # tab = tab_1. Ritengo che le autorità dell'UE debbano intraprendere qualsiasi azione rigorosa e consentire nuove POS che devono essere seguite da tutto il mondo, in particolare dall'UE.

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.
Clausola di esclusione della responsabilità: Le opinioni espresse nell'ambito del forum ICE rispecchiano esclusivamente il punto di vista dei loro autori e non possono in alcun modo essere interpretate come una posizione della Commissione europea o dell'Unione europea.
Pronto per registrare l'iniziativa?

Desideri sostenere un'iniziativa? Vuoi saperne di più sulle iniziative passate e in corso?