Chick questo fuori:
Proponiamo la fine della pratica di "Chick Culling". Questo processo di solito comporta macerazione o gassificazione, con conseguente uccisione di massa di milioni di animali ogni anno. Solo nell'Unione europea, si stima che 330 milioni di pulcini maschi siano stati uccisi ogni anno fino a poco tempo fa. Ogni anno, l'industria avicola uccide circa 6,5 miliardi di pulcini maschi appena nati e anatroccoli femmine in tutto il mondo.
Le norme frammentarie dell'UE rischiano di esternalizzare l'abbattimento a paesi meno regolamentati, spostando, non risolvendo, il problema. Alcuni Stati membri dell'UE hanno già vietato tale pratica, ma tale divieto non è esteso a tutta l'Unione.
Tuttavia, i divieti possono spingere i pulcini maschi all'allevamento a basso benessere o all'esportazione per la macellazione, e le norme minime in materia di benessere sono essenziali. Ciò evidenzia la necessità di norme minime di benessere chiaramente definite per i pulcini maschi.
La pressione della finestra temporale etica (giorno 7) si scontra con il consenso scientifico (giorno 13), è necessaria una ferma difesa per il limite del giorno 7.
https://www.youtube.com/watch?v=pxowyM6fcgc
Le opinioni espresse nell'ambito del forum ICE rispecchiano esclusivamente il punto di vista dei loro autori e non possono in alcun modo essere interpretate come una posizione della Commissione europea o dell'Unione europea.

Lascia un commento