Passa ai contenuti principali
Forum dell’iniziativa dei cittadini europei

Soddy China Products Need to be Tested for Endurance (Soddy China Products Need to be Tested for Endurance)

Autore: Julia Hadjikyriacou |
Ultimo aggiornamento: 25/06/2021 |
Numero visualizzazioni: 352

Sono malato di acquistare prodotti dalla Cina solo per scoprire che si spezzano molto rapidamente, nei giorni o nei mesi, e che devono essere sostituiti molto spesso. I miei padiglioni non collinari devono essere sostituiti ogni pochi mesi. Le mie scarpe durano appena pochi mesi e iniziano a scollarsi. I giocattoli durano da uno a tre giorni.

Sono necessari test a lungo termine per verificare la loro durata prima di essere venduti nell'UE. Stanno sprecando risorse solo per ottenere profitti ripetuti.

Per testare la durata dei prodotti è necessario un organismo dell'UE. Se il prodotto supera la prova, riceverà un sigillo UE attestante che è stato approvato e sottoposto a prove di resistenza. È quindi necessaria una politica dell'UE che respinga i prodotti nell'UE privi di un sigillo di approvazione.

Quando cedo il mio denaro, voglio sapere che il prodotto durerà. Un'alternativa sarebbe quella di obbligare la Cina a fornire garanzie di due anni; tuttavia, è improbabile che ciò funzioni e sarà troppo problematico per i consumatori e le imprese cinesi. L'UE che vedo è quella di garantire sicurezza e qualità ai cittadini dell'UE.

0
Voto

Lascia un commento

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.
Clausola di esclusione della responsabilità: Le opinioni espresse nell'ambito del forum ICE rispecchiano esclusivamente il punto di vista dei loro autori e non possono in alcun modo essere interpretate come una posizione della Commissione europea o dell'Unione europea.
Pronto per registrare l'iniziativa?

Desideri sostenere un'iniziativa? Vuoi saperne di più sulle iniziative passate e in corso?