Passa ai contenuti principali
Forum dell’iniziativa dei cittadini europei

Legislazione in materia di istruzione/formazione permanente per la prevenzione della criminalità

Autore: Inactive user |
Ultimo aggiornamento: 26/10/2021 |
Numero visualizzazioni: 458

Propongo la legislazione di un paese da insegnare a scuola. Inoltre, poiché la legislazione sta cambiando e aggiornando continuamente, dovrebbe essere prevista una formazione legislativa sul luogo di lavoro. I reati più comuni che ci impediscono di vivere pacificamente nella società e le loro pene dovrebbero essere insegnati.

Ciò dovrebbe contribuire, ad esempio, a prevenire il bullismo, le molestie e il cyberstalking.

Se sei interessato a partecipare al gruppo di organizzatori della mia iniziativa dei cittadini "Legislazione istruzione/formazione permanente per la prevenzione della criminalità", La prego di segnalarmi a me.

Sono vittima di stalking cibernetico. Il cyberstalking è passato dalla vita online a quella offline ed è stato violento, anche fisicamente.

Nel mio caso, i cyberstalker hanno reso pubblici i dettagli sessuali e altre informazioni private per lavorare in una società francese cac 40 per lo spettacolo pubblico. Dopo aver compiuto un altro tentativo di continuare a lavorare in un'altra società in Germania (non collegata alla società francese), dove le molestie si sono ripetute, ho dovuto andare senza lavoro per evitare suicidi.

Nel mio caso, gli stalker cibernetici hanno contattato i vicini per raggirarmi per farmi vendere una proprietà familiare di valore inferiore a un quinto.

Ho denunciato il cyberstalking alla polizia e due anni dopo mi sono ancora molestato attivamente.

 

0
Voto

Lascia un commento

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.

Commenti

Inactive user | 30/10/2021

Un'ottima idea!

 

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.
Clausola di esclusione della responsabilità: Le opinioni espresse nell'ambito del forum ICE rispecchiano esclusivamente il punto di vista dei loro autori e non possono in alcun modo essere interpretate come una posizione della Commissione europea o dell'Unione europea.
Pronto per registrare l'iniziativa?

Desideri sostenere un'iniziativa? Vuoi saperne di più sulle iniziative passate e in corso?