Passa ai contenuti principali
Forum dell’iniziativa dei cittadini europei

I dizionatori digitali hanno bisogno di regolamenti e responsabilità rigorosi

Autore: Julia Hadjikyriacou |
Ultimo aggiornamento: 23/06/2021 |
Numero visualizzazioni: 398

I miei diritti di libertà, i miei diritti medici di cittadini e imprese online sono violati dai giganti dei social media, dai motori di ricerca su Internet, dalle piattaforme monopolistiche di applicazioni e persino dai proprietari di server web.

Tutti hanno la libertà di scelta e la libertà di opinione. I mega servizi digitali non hanno il diritto di imporre, censurare o influenzare le opinioni, le informazioni fattuali o le scelte dei cittadini.

Attualmente non vi è alcuna regolamentazione imposta a questi dittatori digitali e questi ultimi hanno la libertà di vietare i presidenti, chiudere le imprese digitali dei cittadini, contenere o censurare opinioni diverse da quelle che detengono o promuovere le loro opinioni personali, in particolare per quanto riguarda le cure mediche sperimentali o i loro investimenti.

Questi dittatori digitali sono pericolosi per tutti i cittadini e per tutti i governi, in quanto agiscono come il governo e hanno il potere di chiudere e promuovere la propria opinione personale o la loro motivazione personale. Essi hanno bisogno di una regolamentazione rigorosa che garantisca la libertà, i diritti e la responsabilità delle persone in campo medico, come una base percentuale del reddito lordo. È necessario che vi sia uno strumento di segnalazione dell'UE per le loro violazioni. Se non rispettano la libertà e i diritti medici, dovrebbero essere ridotti alle dimensioni. Devono inoltre risarcire i cittadini per la perdita di reddito.

I loro standard comunitari devono essere regolamentati per garantire che non violino i diritti delle persone alla libertà, ai diritti medici, al diritto all'attività economica o a conferire loro superpoteri semplicemente per vietare, censurare o contenere i loro utenti.

0
Voto

Lascia un commento

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.

Commenti

Forum Team | 24/06/2021

Gentile Julia,

Grazie molto per aver condiviso la tua idea. Attendiamo con interesse di seguire qui la discussione sul Forum.

In merito a tale nota: È a conoscenza del pacchetto legislativo sui servizi digitali proposto dalla Commissione europea? Forse alcuni elementi del pacchetto potrebbero costituire un interessante contributo a questa discussione.

Saluti

Il team del forum dell'iniziativa dei cittadini europei

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.
Clausola di esclusione della responsabilità: Le opinioni espresse nell'ambito del forum ICE rispecchiano esclusivamente il punto di vista dei loro autori e non possono in alcun modo essere interpretate come una posizione della Commissione europea o dell'Unione europea.
Pronto per registrare l'iniziativa?

Desideri sostenere un'iniziativa? Vuoi saperne di più sulle iniziative passate e in corso?