Passa ai contenuti principali
Forum dell’iniziativa dei cittadini europei

Le vittime dello stalking cibernetico dovrebbero ricevere un aiuto concreto e non solo una consultazione psicologica

Autore: Inactive user |
Ultimo aggiornamento: 18 October 2021 |
Numero visualizzazioni: 790

Lo stalking cibernetico può avere diversi livelli di intensità e causare danni di vario livello alla vittima.

Il cyberstalking si produce molto spesso, se non quasi ogni volta, offline e fisica. 

Le vittime del cyberstalking hanno bisogno di un aiuto reale e tale aiuto non è solo una consultazione psicologica. Potrebbero avere bisogno di un luogo sicuro per vivere. Potrebbero avere bisogno di un lavoro sicuro.

Con la mia iniziativa desidero contribuire a fornire assistenza e assistenza su misura alle persone che sono vittime di stalking cibernetico. 

Se sei interessato a partecipare al gruppo di organizzatori della mia iniziativa dei cittadini "Le vittime del cyberstalking dovrebbero ricevere un aiuto concreto e non solo una consultazione psicologica", La prego di segnalarmi a me.

Nel mio caso, il cyberstalking ha reso pubblici i dettagli sessuali e altre informazioni private per lavorare in una società francese cac 40 per lo spettacolo pubblico. Dopo aver compiuto un altro tentativo di continuare a lavorare in un'altra società in Germania (non collegata alla società francese), dove le molestie si sono ripetute, ho dovuto andare senza lavoro per evitare suicidi.

Nel mio caso, gli stalker cibernetici hanno contattato i vicini per raggirarmi per farmi vendere una proprietà familiare di valore inferiore a un quinto.

Ho denunciato il cyberstalking alla polizia e due anni dopo mi sono ancora molestato attivamente.

 

 

0
Voto

Lascia un commento

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.