Passa ai contenuti principali
Forum dell’iniziativa dei cittadini europei

Stabilire un limite temporale per le posizioni delle amministrazioni pubbliche

Autore: Inactive user |
Ultimo aggiornamento: 26/05/2021 |
Numero visualizzazioni: 328

Ogni generazione ha idee e problematiche nuove che le avvicinano in futuro, per cui ogni generazione ha bisogno di nuove menti che possano portare avanti la società in un modo che non è stato ancora percepito. Tuttavia, affinché queste cerchino di farsi avanti e di rafforzare la società, devono essere votate in primo luogo.

Pertanto, i politici che restano in carica e ricoprono la loro carica a tempo indeterminato rappresentano un enorme ostacolo da superare se vi sono questioni urgenti che la nuova generazione deve affrontare. Affinché i giovani politici entrino in carica, devono essere anziani nel processo o avere la mentalità dei loro vecchi membri del partito per essere promossi da loro in posizioni pertinenti.

Abbiamo bisogno di un limite di mandato per tutti i politici, comprese molte altre posizioni pertinenti del governo. Un punto di arresto sano sarebbe di 15 anni; tempo sufficiente per portare avanti cambiamenti significativi e abbastanza breve da non rallentare la prossima generazione di politici che stanno affrontando i problemi.

1
Voto

Lascia un commento

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.
Clausola di esclusione della responsabilità: Le opinioni espresse nell'ambito del forum ICE rispecchiano esclusivamente il punto di vista dei loro autori e non possono in alcun modo essere interpretate come una posizione della Commissione europea o dell'Unione europea.
Pronto per registrare l'iniziativa?

Desideri sostenere un'iniziativa? Vuoi saperne di più sulle iniziative passate e in corso?