Passa ai contenuti principali
Forum dell’iniziativa dei cittadini europei

Siamo veramente consapevoli dell'urgenza della vaccinazione?

Autore: Rolf Citizen |
Ultimo aggiornamento: 03/02/2021 |
Numero visualizzazioni: 2528

So bene che le ricche parti del mondo, come l'Europa e gli Stati Uniti, attribuiscono priorità alla vaccinazione e alla protezione dei propri cittadini.

Dopo tutto, i paesi ricchi sono il motore dell'economia mondiale e, senza di loro, probabilmente non ci sarebbe nemmeno una vaccinazione.

Tuttavia, vi è un problema.

I virus sono più intelligenti di un pensiero. Se dimentichiamo una regione "non importante" al mondo, il virus si svilupperà apertamente in una variante completamente immune dall'attuale vaccinazione. Tale variante colpirebbe il resto del mondo entro poche settimane.

Quando ciò accadrà, torniamo nel dicembre 2019!

Non c'è altro modo di vaccinare tutto il mondo, poveri e ricchi, e ciò ha dovuto avvenire a una velocità di corsa!

I fondi finanziari del pianeta devono essere destinati a tale scopo a tutti i costi! Abbiamo bisogno di una produzione decentrata ovunque e non c'è tempo di fare scorciatoie sui costi o sugli interessi nazionali. Le potenti parti del mondo in cui l'Europa deve assumere un ruolo guida in questo senso!

 

0
Voto

Lascia un commento

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.
Clausola di esclusione della responsabilità: Le opinioni espresse nell'ambito del forum ICE rispecchiano esclusivamente il punto di vista dei loro autori e non possono in alcun modo essere interpretate come una posizione della Commissione europea o dell'Unione europea.