Passa ai contenuti principali
Forum dell’iniziativa dei cittadini europei

Tre politiche dell'UE per prevenire l'abuso di potere a scopo di lucro personale da parte dei politici degli Stati membri dell'UE durante la pandemia

Autore: Julia Hadjikyriacou |
Ultimo aggiornamento: 20/09/2021 |
Numero visualizzazioni: 809

Cipro, paese membro dell'UE, ha un governo con un elevato rischio di corruzione. Per esempio: Vendere passaporti ai russi e ai criminali per un profitto economico personale.

Nel 2021, quando le misure pandemiche si stanno allentando nella maggior parte dei paesi dell'UE, il governo cipriota continua ad aumentare le misure draconiane, insistendo su test rapidi ogni 72 ore, o ogni 48 ore, affinché i cittadini dell'UE possano accedere a un medico, fare acquisti di cibo e accedere alla scuola. Fondamentalmente ovunque, ad eccezione della spiaggia e della farmacia.

Questo comportamento del governo è caratterizzato dalla corruzione rispetto ad altri paesi che stanno allentando le misure.

Utilizzano informazioni errate quando dichiarano le statistiche come se ci troviamo in una terribile pandemia. Ad esempio, 100 persone sono risultate positive, ma 100 persone rappresentano solo il 0,008 % della popolazione di Cipro.  In seguito utilizzano queste statistiche fuorvianti come scusa per imporre test rapidi.

Se 1 milioni di test rapidi sono venduti in un giorno, ciò equivale a 5 milioni di entrate ogni 2-3 giorni. Ossia 10-15 milioni di euro alla settimana. Il distributore riceve la quota dei mammiferi e i laboratori e le farmacie cedono il resto dei profitti. Cipro è in una terribile pandemia o le statistiche sono presentate in modo tale da giustificare il saccheggio del denaro dei contribuenti da parte di investitori politici corrotti?

Propongo tre politiche dell'UE:

1. I politici, gli amici o i familiari dei politici non devono essere autorizzati a:

Importazione, distribuzione, profitto, investimento in prodotti pandemici, mediante test, azioni, mascherine, disinfettanti, guanti, ecc. Tutti i reati accertati devono essere punibili con la reclusione.

2. Un grafico ufficiale delle statistiche dell'UE in funzione delle misure in cui le misure devono essere proporzionate alle statistiche a livello dell'UE.

— In modo che i governi corrotti non possano abusare e distruggere i cittadini dell'UE per il loro guadagno personale o decisioni incompetenti.

Di conseguenza, quando i cittadini dell'UE viaggiano, le misure sono le stesse ovunque si rechino. I cittadini dell'UE a Cipro e i cittadini dell'UE in visita a Cipro si sentono vittime di abusi e violazioni. I cittadini dell'UE a Cipro ritengono che il loro fondo contribuente sia saccheggiato mentre nel paese membro dell'UE i Paesi Bassi non dispongono di misure, mascherine, < safe pass > > per accedere quasi a tutto. Si pensi alla discriminazione, alla mancanza di uguaglianza e alla mercé di politici corrotti che danneggiano l'economia, mettono in pericolo la salute e obbligano i membri a basso reddito a pagare i test rapidi.

— Ciò impedirà ai membri corrotti del governo cipriota, che traggono profitto dai prodotti pandemici, di istituire decreti per test diagnostici frequenti diffusi, in modo che possano trarne personalmente profitto quando le statistiche non lo giustificano.

3. I test diagnostici in caso di pandemia devono essere offerti gratuitamente a tutti i cittadini dell'UE in tutta l'UE.

In tal modo le famiglie a basso reddito saranno costrette a vaccinarsi da pressioni finanziarie non libere di scelta.

— Ciò impedirà ai bambini di essere costretti a vaccinare perché i test diagnostici non invasivi non possono essere venduti, mentre i test diagnostici invasivi sono gratuiti.

— Ciò impedirà ai membri corrotti del governo cipriota, che traggono profitto dai prodotti pandemici, di corrompere farmacie e laboratori con una riduzione dei profitti delle vendite di test diagnostici, in modo da poter vendere e distribuire tanti test rapidi a proprio vantaggio.

 

 

 

0
Voto

Lascia un commento

Per poter aggiungere un commento, occorre autenticarsi o registrarsi.
Clausola di esclusione della responsabilità: Le opinioni espresse nell'ambito del forum ICE rispecchiano esclusivamente il punto di vista dei loro autori e non possono in alcun modo essere interpretate come una posizione della Commissione europea o dell'Unione europea.
Pronto per registrare l'iniziativa?

Desideri sostenere un'iniziativa? Vuoi saperne di più sulle iniziative passate e in corso?